Come Raggiungerci

Puoi raggiungere Sorrento in auto, in treno o in aereo: segui tutte le nostre indicazioni.

In Aereo

Dall’aeroporto di Napoli Capodichino, puoi noleggiare un’auto o raggiungerci in autobus. In macchina prendi l’autostrada A3 Salerno/Reggio Calabria fino a Castellammare di Stabia e imbocca la strada statale SS145 per Penisola Sorrentina. A Sorrento prosegui seguendo le indicazioni stradali per il Capo di Sorrento. In alternativa puoi usufruire del servizio offerto dalla compagnia di autobus Curreri, con corse ogni 2 ore.

Transfer Da/Per Aeroporto

L’Hotel Spicy organizza anche trasferimenti con auto privata da/per l’aeroporto a costi molto vantaggiosi.

» Contattaci per saperne di più

In Treno

Raggiungi Napoli Stazione Centrale. Cambia per il servizio ferroviario locale, la “Circumvesuviana“, che effettua corse ogni 20-30 minuti. Il viaggio per Sorrento (ultima fermata) dura circa un’ora e 15 minuti.

Dalla stazione della “Circumvesuviana” a Sorrento prendi l’autobus di linea direzione Capo di Sorrento; in 10 minuti raggiungerai il terminal che è a 20 metri dall’ingresso dell’Hotel Spicy.

In Auto

Dall’autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno, prendi l’uscita Castellammare di Stabia e segui le indicazioni per Penisola Sorrentina. Giunto a Sorrento centro, prosegui per il Capo di Sorrento, in direzione Massa Lubrense. Troverai l’Hotel Spicy sulla tua sinistra.

All’Hotel Spicy potrai parcheggiare comodamente nel parcheggio dell’hotel. Le aree parcheggio dell’hotel sono 2, una antistante la struttura e l’altra ad appena 70 metri.

Il parcheggio è a pagamento al costo di 10,00 euro al giorno.

In Aliscafo

In Aliscafo
Dal porto di Napoli Beverello ci sono tutto l’anno corse giornaliere per Sorrento. Per informazioni puoi vistare il sito www.aliscafi.it. Il porto di Sorrento dista solo 3 km dall’albergo. Da qui potrai prendere l’autobus di linea per il Capo di Sorrento che ti fermerà praticamente di fronte all’albergo.